Chi siamo

LungoFirenze.it è una guida allo shopping e un’iniziativa per promuovere, a prezzi decisamente contenuti, la presenza in rete delle attività commerciali e dei negozi della città.

Riteniamo che oggi la presenza su Internet sia sempre più indispensabile per un’azienda, sia per accrescere la notorietà del proprio nome , sia per far conoscere la propria attività a un numero sempre crescente di potenziali clienti.

Operando da anni nel settore, siamo però anche consapevoli che spesso realizzare un sito web aziendale corrisponde a un investimento importante o a una procedura complicata e ancora non alla portata di tutti.

Il nostro prodotto è invece assolutamente economico e semplice.

Un nostro incaricato penserà a tutto recandosi sul posto, raccogliendo le informazioni della vostra azienda e eseguendo dal vivo le foto dei vostri prodotti o dei vostri negozi.

Nel giro di pochissimi giorni la vostra azienda avrà una vetrina su Internet aperta 24 ore su 24 all’interno di un portale in cui ogni giorno entrano a far parte nuove aziende e che è sempre più visitato perchè ben indicizzato sui motori di ricerca.

Il tutto a prezzi eccezionali accessibili da chiunque.

Per informazioni rivolgersi a :

LungoFirenze

Via Torcicoda 151r Firenze

Tel. 055224028 –    Email: info@lungofirenze.it

 

LungoFirenze fa parte del network creato da Andrea Tirinnanzi per promuovere e rilanciare,  attraverso la rete,   l’economia delle piccole e medie imprese fiorentine e non.

Il Network comprende:

Lungotramvia.it: sito dall’enorme successo che promuove i negozi lungo le linee della Tramvia cittadina e che in poco più di un anno ha visto l’adesione di oltre 1100 attività

LungoScandicci.it, LungoLastra.it, LungoEmpoli.it, LungoMontelupo.it : guide a negozi e attività locali del territorio.

Pappascodellata.it: guida ai ristoranti di Firenze  dintorni

Verdurina.it : guida ai negozi di frutta e verdura d’Italia

Andrea Tirinnanzi è titolare della Galleria FirenzeArt ed è stato tra i primi a Firenze a credere nelle potenzialità di Internet fondando già nel 1997 il sito FirenzeArt.it come portale di riferimento sull’arte e l’artigianato artistico cittadino.

 

 

 



Visitatori: 6338